È online un calcolatore di prezzi aggiornato. Il nuovo preventivatore su my.niuo3d è in grado di dare ai tuoi progetti una spinta in più.
Leggi l’articolo per scoprire come ottimizzare le risorse e diventare più competitivo.
Il team di esperti Niuo è da tempo a lavoro sull’ottimizzazione dell’algoritmo del sistema di calcolo dei prezzi sul preventivatore. Da oggi si torna finalmente ad una gestione delle quotazioni avanzata, che porta ad uno step successivo la progettazione e la prototipazione rapida dei pezzi in 3D.
Sul nuovo preventivatore è dunque fruibile in completa autonomia un sistema di calcolo evoluto, per fornirti un prezzo finale vantaggioso ed estremamente competitivo.
Tutti i parametri e le variabili di messa in produzione non sono cambiati, l’unica differenza è il prezzo!
Continuiamo a realizzare i prototipi con la rivoluzionaria tecnologia HP Multi Jet Fusion 5210 in tre diverse modalità di stampa:
La stampante HP MJF 5210 permette di progettare parti assemblate, anche molto complesse, e di stamparle mantenendo precisione dimensionale e presentando un aspetto touch and feel eccellente.
È inoltre in grado di realizzare degli strati ultrasottili (80 µ), poiché si tratta di una tecnologia che permette di utilizzare materiali a grana fine.
Il tempo di stampa, se prendiamo in considerazione una unità intera di stampa (380*284*380mm) può avere una durata massima di 14 ore.
Le parti vengono poi sottoposte ad un processo di raffreddamento, che permette loro di mantenere proprietà meccaniche ottimali nel tempo.
Maggiore prevedibilità della produzione.
Aprirsi a più applicazioni e mercati.
Produttività rivoluzionaria.
Think Smart
#BoostYourProject