La nuova piattaforma per stampa 3D online

Niuo

È online un calcolatore di prezzi aggiornato. Il nuovo preventivatore su my.niuo3d è in grado di dare ai tuoi progetti una spinta in più.

Leggi l’articolo per scoprire come ottimizzare le risorse e diventare più competitivo.



Niuo

Il team di esperti Niuo è da tempo a lavoro sull’ottimizzazione dell’algoritmo del sistema di calcolo dei prezzi sul preventivatore. Da oggi si torna finalmente ad una gestione delle quotazioni avanzata, che porta ad uno step successivo la progettazione e la prototipazione rapida dei pezzi in 3D.

 Sul nuovo preventivatore è dunque fruibile in completa autonomia un sistema di calcolo evoluto, per fornirti un prezzo finale vantaggioso ed estremamente competitivo.

Tutti i parametri e le variabili di messa in produzione non sono cambiati, l’unica differenza è il prezzo!

Continuiamo a realizzare i prototipi con la rivoluzionaria tecnologia HP Multi Jet Fusion 5210 in tre diverse modalità di stampa:

  • Balanced: ottimizzazione della velocità in fase di stampa, mantenendo ottima precisione dimensionale 110 µ per layer; 
  • Performance: bilanciamento ottimale tra la precisione dimensionale, l’accuratezza dei dettagli e la qualità estetica e tattile 80 µ per layer;
  • Top Mechanical: eccellente performance tattile e visiva, ottima precisione dimensionale e accuratezza nei dettagli 80 µ per layer.

 

 


 

Perché è importante stampare con HP MJF 5210?

La stampante HP MJF 5210 permette di progettare parti assemblate, anche molto complesse, e di stamparle mantenendo precisione dimensionale e presentando un aspetto touch and feel eccellente.

È inoltre in grado di realizzare degli strati ultrasottili (80 µ), poiché si tratta di una tecnologia che permette di utilizzare materiali a grana fine. 

Il tempo di stampa, se prendiamo in considerazione una unità intera di stampa (380*284*380mm) può avere una durata massima di 14 ore.

Le parti vengono poi sottoposte ad un processo di raffreddamento, che permette loro di mantenere proprietà meccaniche ottimali nel tempo.

Quali sono i vantaggi della stampante Multi Jet Fusion 5210?

  1. Maggiore prevedibilità della produzione.

  2. Aprirsi a più applicazioni e mercati.

  3. Produttività rivoluzionaria.

 

È tempo di iniziare a evolvere te stesso e dare una spinta ai tuoi progetti.

Inizia ora a progettare, scegli il nostro preventivatore aggiornato.

PREVENTIVO IMMEDIATO
Think Smart
#BoostYourProject